GLI ULTIMI

Il titolo "GLI ULTIMI" si riferisce a querllo del film che Padre David Maria Turoldo girò nel 1962 . Esso tratta dell'emigrazione degli italiani, in particolare dei friulani e "ULTIMI" sono coloro che non si arrendono e che , nonostante la vita dura rimangono legati alle loro radici ed alla propria terra
e non partono.

mercoledì 8 dicembre 2010

CONCERTISTI SPECIALI 3

( Sono ancora impacciata nel pubblicare un post: così ne sono risultati 3 invece di 1 e sono inseriti in ordine inverso. Per questo li ho numerati)

.... possiamo creare melodie che mai avevamo prodotto fino allora...

3 commenti:

  1. Ciao Anna!
    Non so quando tornerai ancora a far visita al tuo blog, ma vorrei che trovassi qui il mio saluto.
    Ho letto solo oggi il tuo post dell'anno scorso intitolato "Esperienza doppia" e.....sono rimasta senza parole.
    Ma senza parole non solo per l'esperienza così difficile che stai vivendo per la malattia di tua figlia Elisa e per la tua, ma soprattutto per la FORZA interiore che ti contraddistingue.

    Io non ho strumenti per aiutarti e posso darti solo parole che, si, sa, valgono ben poco.
    Ma voglio dirti che ti penso e ti sono vicina.
    Ho cercato nel profilo una tua mail, ma non c'è. Allora ti mando la mia:

    annamariacatalano@yahoo.it

    Anch'io, come te, ho fatto l'insegnante e ora sono in pensione da un anno. Se ti va (ma solo se ti va e se hai tempo!!!), qualche volta ci possiamo scrivere e parlare.

    Intanto ti abbraccio forte

    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Cara Annamaria,
    non ho molto tempo ora per risponderti un po' più ampiamente perchè sto per entrare in una situazone critica e sarò a corto di respiro. Ti dico però che riprenderò presto il contatto. Sto preparando un aggiornamento per gli amici, tanti, che chiedono di me e lo metterò su un POST.
    Ti scriverò anche per dirti che la tua musica mi sta accompagnando, e tu con lei, in questo
    percorso non facile.Grazie e a presto
    anna

    RispondiElimina