GLI ULTIMI

Il titolo "GLI ULTIMI" si riferisce a querllo del film che Padre David Maria Turoldo girò nel 1962 . Esso tratta dell'emigrazione degli italiani, in particolare dei friulani e "ULTIMI" sono coloro che non si arrendono e che , nonostante la vita dura rimangono legati alle loro radici ed alla propria terra
e non partono.

domenica 26 agosto 2012

lessinia con la neve ; dicembre 2008



Qui comincia il tentativo della scrivente di trasferire su POST le moltissimeimmagini
inviatemi dal signor V. al ritorno da viaggi - all'inizio in gruppi organizzati e poi sempre più in " solitaria" .
Poichè ho iniziato a condividerle con amiche/ci ho pensato di mostrarle sui miei Post (con il consenso del " fotografo ").
Cercherò di non citare nomi propri,sia per la privatezza sia perchè conoscerli non è influente su ciò che si può provare nel lasciarsi prendere dalla fotografia.

Ho già cercato più volte di inserire il primo album con Picasa come feci in passato con alcuni dei miei , facili da scorrere come diapositive in automatico.
Qalcosa deve essere cambiato perchè all'inizio non ci sono riuscita.
Non mi sono arresa ed ho raggiunto il mio obiettivo.

Facendo clic sulla foto si accede allo spazio degli album fotografici di Picasa e digitando sulla scritta sopra la prima foto (Slideshow )le immagini si vedranno una dopo l'altra, come diapositive !
Ora con lo stesso sistema ripubblicherò i post sull'Olanda e sulla Lessinia che ho eliminato.
Anna

Nessun commento:

Posta un commento